Vendita B2B Tour

Drive the Change: capire e guidare il cambiamento in atto

Se stai visitando questa pagina, significa che qualcuno ha pensato a te regalandoti la partecipazione a “Vendita B2B Tour” il Workshop di una giornata dove poter acquisire competenze e strumenti per:

Conferma la tua presenza a “Vendita B2B Tour” compilando il modulo di fianco

Compila il modulo e conferma GRATUITAMENTE la tua presenza

Invita gratuitamente un ospite inserendo qui sotto i suoi dati (opzionale)

Un’esperienza formativa unica

Cos’è Vendita B2B Tour?

Lo scenario di instabilità attuale, richiede un cambio repentino di comportamento e di attività da parte dei professionisti della vendita, come te. 

Ed il motivo è molto semplice: i tuoi clienti hanno bisogno di prodotti e soluzioni specifiche che tu hai il dovere di strutturare, presentare e proporre al meglio

Non puoi continuare ad utilizzare strategie e strumenti che in questo momento, rischiano solo di aggravare le cose e farti perdere la fiducia dei tuoi clienti.

“Vendita B2B Tour” rappresenta la soluzione alla situazione attuale. 

La “cassetta degli attrezzi” per continuare a supportare i tuoi clienti, aumentando la tua marginalità ed il numero di trattative chiuse con successo.

Vendita B2B Tour fa per te se...

Ti ritrovi in questo scenario?

Partecipare a “Vendita B2B Tour” significa vivere un’esperienza formativa specifica e dedicata ad un gruppo di persone ben definito:

Imprenditori che vogliono dotarsi di un processo di vendita strutturato per poter ottimizzare i tempi, monitorare, guidare e prevedere i risultati commerciali.

Professionisti stanchi di dover investire il loro tempo nel fare preventivi che non si concretizzano, perdendo tempo e dovendo sempre “negoziare” la loro professionalità.

Direttori commerciali che vogliono strumenti per raggiungere i loro risultati commerciali, attraverso una metodologia semplice e replicabile.

Venditori che vogliono dare un taglio ad infinite trattative inconcludenti e che sono desiderosi di aumentare il numero di nuove opportunità e le percentuali di chiusura.

Se ti ritrovi in uno di questi scenari, “Vendita B2B Tour” è il Workshop al quale non devi mancare! Conferma la tua presenza.

Ecco su cosa ci concentreremo

I temi principali di Vendita B2B Tour

Ho dato vita a questo workshop per permetterti di acquisire con facilità e rapidità i concetti e gli strumenti fondamentali per fare la differenza prima, durante e dopo un appuntamento di vendita.

Durante “Vendita B2B Tour” infatti, ci concentreremo su

Inoltre, durante tutto l’evento avrai la possibilità di porre tutte le domande che vorrai per scendere ancora più in profondità.

Ti risponderò direttamente dal palco, senza filtri. 

Clicca qui sotto e fammi sapere che sarai in sala!

Scegli la più vicina a te

Le città di Vendita B2B Tour

TREVISO
20 gennaio 2022
BOLOGNA
21 gennaio 2022
MILANO
24 gennaio 2022
BRESCIA
25 gennaio 2022

Ecco ciò che imparerai

Cosa sarai in grado di fare dopo “Vendita B2B Tour”?

Cosa succederà dopo aver partecipato a “Vendita B2B Tour”? 

Partecipare a Vendita B2B Tour ti permetterà di tornare a casa avendo compreso come in questo periodo sono cambiate le abitudini di acquisto e le modalità di vendita e su come poter vincere con le nuove “regole del gioco”, applicando un metodo

Completato il workshop, sarai in grado di:

Chi ha partecipato a “Vendita B2B Tour” non ha semplicemente compreso cosa non funzionava all’interno del suo processo di vendita, ma ha utilizzato strumenti e strategie reali per correggerlo, ottimizzarlo ed applicarlo già dal giorno dopo.

Ma a cambiare non è stata esclusivamente la loro operatività, ma soprattutto la loro mentalità ed attitudine. 

In poche parole, sono riusciti a cambiare radicalmente il modo di proporsi e di distinguersi rispetto ai competitor.

Ti piacerebbe ottenere un risultato del genere? 

Allora accetta l’invito che ti è stato fatto, e conferma la tua presenza!

La tua esperienza è garantita.

Più sicurezza e Più serenità!

Sappiamo bene che il periodo che stiamo vivendo non è sicuramente semplice da gestire, soprattutto per degli eventi in sala. 

Terremo “Vendita B2B” all’interno di una sala sufficientemente grande a garantire un distanziamento sociale nel pieno rispetto delle superiore alle normative vigenti. 

Ti garantiamo:

Poltrone distanziate

Ogni poltrona è distanziata di almeno 1 metro e sono posizionate per garantire a tutti i partecipanti di assistere senza distrazioni.

Purificatori d'aria

Utilizzeremo purificatori d’aria in grado di sanificare il 96.8% della sala, per garantire la qualità dell’evento e la tua sicurezza.

Dispositivi di protezione

Ogni partecipante dovrà obbligatoriamente indossare una mascherina ed in sala saranno presenti distributori di gel igienizzante.

Poltrone distanziate

Ogni poltrona è distanziata di almeno 1 metro e sono posizionate per garantire a tutti i partecipanti di assistere senza distrazioni.

Dispositivi di protezione

Ogni partecipante dovrà obbligatoriamente indossare una mascherina ed in sala saranno presenti distributori di gel igienizzante.

Le immagini dello scorso evento di settembre

Guarda con i tuoi occhi

Guarda le immagini dell’evento in sala che abbiamo tenuto a settembre, in modo da comprendere direttamente in che modo abbiamo organizzato la sala, rispettato il distanziamento e garantito la sicurezza dei partecipanti.

Le iscrizioni chiudono tra

  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Minuti
  • 00Secondi

Conferma GRATUITAMENTE!

Conferma il tuo posto

197€ + iva GRATIS

Vendita B2B Tour

  • Accesso all’evento “Vendita B2B Tour"
  • 6+ ore di formazione
  • Posto distanziato di almeno 1 mt.
  • Possibilità di invitare un’altra persona GRATIS
  • Networking con i Trainer blackship

Compila il form per confermare gratuitamente la tua presenza. 

Partecipare a “Vendita B2B Tour” significa prendere parte ad un’intera giornata di formazione, dedicata all’aumento delle tue performance di vendita, della marginalità e delle trattative vinte. 

Ma non solo. 

“Vendita B2B Tour” è il luogo nel quale potrai confrontarti direttamente con i Trainer Professionisti blackship, per ricevere supporto o chiarire ogni singolo dubbio che hai già o che dovesse emergere durante il workshop. 

Sarà unintera giornata dedicata alla TUA formazione con esempi concreti e reali per permetterti di applicare ciò che imparerai già dal giorno dopo.

Inoltre, avrai la possibilità di invitare a tua volta un ospite con cui condividere questa esperienza.

Garanzia Soddisfatto o 100% Rimborsato

Alla fine del corso, se non sarai soddisfatto, basterà comunicarcelo e ti rimborseremo l’intera cifra che hai pagato per iscriverti. Vogliamo che tu sia totalmente e completamente tranquillo nel fare una scelta che ti soddisferà al 100%. Se non fosse così ti restituiremo per intero il tuo investimento.

In compagnia è meglio!

Il tuo invito GRATUITO!

Se deciderai di confermare la tua presenza a “Vendita B2B Tour”, avrai la possibilità di invitare GRATUITAMENTE un tuo ospite. 

Inserisci i suoi dati nello secondo step del form e regalagli la partecipazione all’evento!

Leggi la mia storia e fai la scelta giusta

Se mi fossi fermato,
non sarei qui

Dopo la Laurea in Ingegneria inizio a lavorare in una grossa società di consulenza strategica (da qui forse la mia passione per il metodo e le soluzioni che possano essere replicate in maniera sistematica, nel tempo).

Dopo tre anni molto intensi e bellissimi, nel 2002 decido che è arrivato il momento per me di iniziare il mio percorso come imprenditore (e venditore, ma ahimè ancora non ne avevo la consapevolezza).

Insieme ad altri 4 amici volevamo realizzare un sogno: aprire un villaggio turistico di lusso in Antica Polinesia.

Dovevamo quindi presentare la nostra idea a potenziali investitori e finanziatori, per avviare il progetto.

Da qui è iniziata la mia Scuola e il mio primo Master in Porte in Faccia nella Vendita. 

Se ti fossi domandato come faccio a conoscere davvero gli errori della Vendita, la risposta è semplice: li ho commessi tutti, ripetutamente, in tutte le loro varianti, negli anni. 

Qual è stato per me il prezzo di questo prestigioso Master?

18 mesi senza guadagnare un solo euro, e a 27 anni, 18 mesi senza denaro perché non riuscivamo a trovare qualcuno disposto a credere nel progetto, non sono stati una passeggiata…

Ricordo ancora la sera tardi, la brutta sensazione di dovermi guardare le spalle mentre camminavamo nel buio della strada per arrivare alla nostra abitazione.

Naturalmente all’epoca, il massimo di quello che ci potevamo permettere era un piccolo tugurio in una delle periferie non proprio “in” di Milano.

Tutti noi siamo arrivati a perdere tutto quello che avevamo messo da parte e ad indebitarci, prima di riuscire a risollevarci e a trovare finalmente la strada.

Non volevo più fare tutta quella fatica, volevo fare meglio. 

Sentivo dentro di me che tutto questo era possibile, era concretamente realizzabile.

Ho quindi iniziato ad imparare le prime metodologie e strategie di vendita, soprattutto legate all’atteggiamento e alla conduzione degli appuntamenti di vendita.

Passano gli anni e decido di lasciare tutto quello che avevamo costruito (ormai avevamo più di una trentina di società in tutto il mondo, e operavamo in 3 mercati differenti) per dedicarmi anima e corpo a studiare e ricercare le migliori strategie per lo sviluppo di risultati di eccellenza.

Arrivano i primi successi anche nel nuovo lavoro, vendo sempre di più e i clienti aumentano.

Mi appassiono anche a tutta la parte strategica della vendita e della negoziazione e, ancora una volta, dopo un periodo di pratica e “allenamento”, risultati sempre maggiori non stentano ad arrivare.

Il 2011 e 2012 sono forse gli anni più duri della mia vita: si separano le strade sia con la mia compagna di vita che con i miei soci (la nostra società era nel frattempo cresciuta del 300% in 6 anni).

Devo ripartire da zero ancora una volta, la terza volta in una decina d’anni.

Nel 2013 ricomincio con una nuova consapevolezza, avendo imparato alcune lezioni importanti, sulla vendita e sulle relazioni.

Con alcuni amici e il mio più grande cliente dell’epoca, fondiamo blackship e insieme siamo cresciuti del 300% già nei primi 3 anni, mentre le mie percentuali di chiusura sono aumentate di oltre il 250% dal 2006 ad oggi.

Tutti gli errori che ho commesso nel mondo della vendita mi hanno tolto tanto e insegnato tantissimo e sono felice di condividerli con te, sapendo che possono concretamente aiutarti a migliorare i tuoi risultati”.

Partecipare a “Vendita B2B Tour”, significa non commettere i miei stessi errori ed ottenere risultati anche migliori. 

Fai la scelta giusta ed accetta l’invito a “Vendita B2B Tour”!

Leggi e ascolta le parole di chi ha partecipato

Le referenze migliori

Consulta le nostre domande frequenti

Hai dubbi o domande?

Riceverai una mail con tutte le informazioni di cui hai bisogno. 

La mail contiene tutte i dettagli logistici relativi alla tua partecipazione così da essere informato istantaneamente e riuscire ad organizzarti al meglio.

Abbiamo scelto 4 città differenti con l’obiettivo di semplificare e ridurre gli spostamenti. 

In particolare: 

  • 20 gennaio 2022 Treviso
  • 21 gennaio 2022 Bologna
  • 24 gennaio 2022 Milano
  • 25 gennaio 2022 Brescia

Assolutamente sì. Ti basterà contattarci e comunicarci il nome del tuo ospite non appena lo saprai.

All Rights Reserved 2021 Blackship srl Via P. Nenni 18 - 25124 Brescia P. Iva 03492980986 - Privacy Policy